Igiene e nuovi comportamenti (post Covid-19)

Villa del Mare, già dalla fase uno, sanifica costantemente camere e aree comuni con Ozono e prodotti specifici ed ha adottato un nuovo protocollo interno al fine di assicurare il massimo della sicurezza per i suoi Ospiti e il suo personale. Con l'occasione, abbiamo anche installato un addolcitore Cillit che oltre a rendere migliore la qualità dell'acqua potabile, la sanifica e riduce i rischi da legionella e blocca l'insediamento e la proliferazione di batteri. Nelle aree comuni, troverete appositi dispenser di lozione disinfettante.

CHECK-IN

Il Check-In è dalle 14:00 alle 20:00. E' obbligatorio l'utilizzo della mascherina nelle aree comuni e il mantenimento della distanza di sicurezza di 1m. E' possibile effettuare gratuitamente il Check-in espresso tramite E-mail, WhatsApp (071.63621) o Messenger con l'invio dei vostri documenti d'identità/passaporti prima dell'arrivo. Attualmente il servizio deposito bagagli è sospeso.

RECEPTION

L'orario della reception è dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14:00 alle 20:00 per il check-in. Per ogni esigenza e per URGENZE dei nostri Ospiti siamo sempre reperibili chiamando dalla camera.

COLAZIONE

La formula Buffet è cambiata. All'interno della sala colazioni sono stati montati, ove necessario, pannelli divisori in policarbonato e protezioni anti droplet. Al fine di evitare assembramenti, la colazione viene servita in due turni. L'accesso alla sala e al buffet è consentito esclusivamente con mascherina e previo sanificazione mani negli appositi dispenser.

RIASSETTO

I tempi del riassetto delle stanze sono aumentati, pertanto si raccomanda, al fine di facilitarci nelle operazioni di sanificazione e pulizia, di riporre prodotti e oggetti personali nel beauty-case o valigie e di lasciare il prima possibile la camera e comunque entro e non oltre l'ora del check-out (10.00am).

Augurandoci che tutti gli sforzi congiunti ci permetteranno di superare insieme questo momento di grande fragilità e incertezza, ci permettiamo di condividere con voi il sogno di poter presto ritrovare quella normalità che spesso abbiamo ritenuto scontata e la gioia nelle piccole e grandi cose che rendono unica la nostra quotidianità.

Un abbraccio. Cristina, Fabio & Giovanni